FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - BAND OF BROTHER, LA NUOVA SERIE DI GUERRA TARGATA SPIELBERG E TOM HANKS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > BAND OF BROTHER, LA NUOVA SERIE DI GUERRA TARGATA SPIELBERG E TOM HANKS   
Autore BAND OF BROTHER, LA NUOVA SERIE DI GUERRA TARGATA SPIELBERG E TOM HANKS
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 27-12-2002 11:58  
Sta per arrivare in Italia la nuova miniserie sulla seconda guerra mondiale prodotta e diretta da Spielberg e Tom Hanks.
Con autori di prima qualità e un budget di 150 milioni di dollari, Band Of Brother sembra avere tutte le carte in regola per non far rimpiangere l'ormai pluripremiato "Salvate il soldato Ryan".
La serie si articolerà su dieci puntate, in onda dal 13 gennaio su Rete 4.
Ci tenevo a informarvi, dato che mi sembra che la notizia sia passata tuttosommato in sordina.
Se sarà bello solo la metà del "predecessore", sarà un successone di critica e pubblico.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-12-2002 21:29  
quote:
In data 2002-12-27 11:58, hitman scrive:
Sta per arrivare in Italia la nuova miniserie sulla seconda guerra mondiale prodotta e diretta da Spielberg e Tom Hanks.
Con autori di prima qualità e un budget di 150 milioni di dollari, Band Of Brother sembra avere tutte le carte in regola per non far rimpiangere l'ormai pluripremiato "Salvate il soldato Ryan".
La serie si articolerà su dieci puntate, in onda dal 13 gennaio su Rete 4.
Ci tenevo a informarvi, dato che mi sembra che la notizia sia passata tuttosommato in sordina.
Se sarà bello solo la metà del "predecessore", sarà un successone di critica e pubblico.



Mmm... non ho capito bene, ma Salvate il soldato Ryan non era un film? Ci hanno fatto una serie TV? Non mi pare proprio... Forse non ho capito bene il paragone.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-12-2002 22:16  
E' una serie tv che si ispira alla compagnia de "Salvate il soldato Ryan" ed è prodotta dalla premiata ditta Spielberg & Hanks.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-01-2003 14:10  
Qualcuno ha visto anche solo una minima pubblicità su rete 4? Che non stia passando un po' troppo in sordina?
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004901 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: